MESSA IN DIRETTA FACEBOOK

Carissimi,

in questo momento difficile per tutti e dovendo rispettare le norme di sicurezza emanate dal governo ed esplicitate dal Conferenza Episcopale Italiana riguardo alla celebrazione pubblica dell’Eucaristia, vogliamo utilizzare i mezzi che l’informatica ci mette a disposizione. Per cui tutti i giorni feriali, compresa la messa pre festiva, celebrerò in diretta su Facebook, potrete collegavi al mio profilo, Lorenzo Paolino, alle ore 17.30; la domenica mattina alle ore 10.30.

Così potrò raggiungere tutti i parrocchiani di San Donato a Torri e San Jacopo al Girone.

Preghiamo perché questo momento passi velocemente e possiamo celebrare la Pasqua del Signore tutti insieme.

Invochiamo la Santa Madre di Dio, i santi Giacomo apostolo e Donato vescovo e San Charbel, perché ci salvino dal pericolo e guariscano tutti coloro che sono stati colpiti da questo male.

Un abbraccio e una preghiera don Lorenzo

Questa voce è stata pubblicata in Attività liturgico-parrocchiale, Informazioni varie. Contrassegna il permalink.